photography as a lifestyle

"Tu non fai una fotografia solo con la macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito e le persone che hai amato."

A.A.

Perla ha studiato fotografia a Padova. Nel 2014 entra nel set cinematografico del film “Il segreto d’Italia” in qualità di fotografo. Nello stesso anno ha vinto un concorso durante l'evento P. fotografia Festival.

Ha collaborato con delle agenzie pubblicitarie come fotografa di scena durante la produzione esecutiva di alcuni spot e nel mentre ha intrapreso collaborazioni con delle agenzie di comunicazione e marketing nel settore fotografia e montaggio video.

Dal 2015 al 2019 è partita come photo manager con l'Art Photo Group nelle sedi di Zanzibar (Africa), Rodi e Karphatos (Grecia) e Jamaica.

Ha istaurato collaborazioni a prestazione occasionale con alcuni brand effettuando photo shooting in diverse location d'Italia.

Nel 2020 ha lavorato all'interno dell'azienda Galileo SPA creando Still-life per l'e-commerce, foto ambientate per la divulgazione social, e cataloghi, scatti per campagne e lancio nuovi prodotti attraverso anche la produzione video.

Perla reputa che CREARE UN'IMMAGINE sia l'unico mezzo di comunicazione immediato che ha il potere di sfociare nell'immaginario di chi guarda essendo infatti l'espressione visiva di un contesto storico, letterario, e culturale. Immortalare tutto ciò che la circondava fin da piccola, era l'unico modo per poter esprimere al meglio ciò che sentiva credendo fortemente che la fotografia fosse l'unico mezzo per riprodurre la propria realtà emotiva.

collaborazionI

Creare un'immagine

" Quando scegli un fotografo, stai comprando centinaia di ore di fallimenti e esperimenti, mesi di frustrazione e momenti di pura gioia, non stai comprando un oggetto, bensì una passione, UN MOMENTO DI VITA DI UNA PERSONA."